rotate-mobile
Cronaca Via Carlo de Marco

Scopre coltivazione di marijuana sul suo box auto e avvisa la polizia

Rinvenuti 5 piccoli vasi con delle piantine e 3 vasi con delle piante già mature ed alte circa 50 centimetri. Avviate le indagini del caso

Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno sequestrato 8 vasi con piante di marijuana sulla base di una segnalazione di un cittadino che la aveva rinvenute sopra il suo box-auto.

Verso le 18.00, un 62enne di Via Carlo De Marco ha infatti avvisato il servizio 113 di aver scoperto sul suo box-auto dei vasi contenenti presumibilmente piante di marijuana. Arrivati sul posto, i poliziotti hanno effettivamente rinvenuto 5 piccoli vasi con delle piantine e 3 vasi con delle piante già mature ed alte circa 50 centimetri.

Accertato che il 62enne non aveva alcun tipo di precedente e che il box era facilmente accessibile dall’adiacente strada nonché privo di qualsiasi barriera di recinzione, i poliziotti hanno quindi sequestrato le piante ed avviato un’attività investigativa tesa ad individuare il misterioso “pollice verde” della coltivazione in vaso di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scopre coltivazione di marijuana sul suo box auto e avvisa la polizia

NapoliToday è in caricamento