rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torre del greco

Strage Raganello, domani a Torre del Greco la salma di Maria Immacolata Marrazzo

Sarà riportata domani a Torre del Greco la salma di Maria Immacolata Marrazzo, la donna di 43 anni morta nella tragedia di Raganello, dove hanno perso la vita 10 persone. A riferirlo è il sindaco del Comune vesuviano Giovanni Palomba

Sarà riportata domani a Torre del Greco la salma di Maria Immacolata Marrazzo, la donna di 43 anni morta nella tragedia di Raganello, dove hanno perso la vita 12 persone. A riferirlo è il sindaco del Comune vesuviano Giovanni Palomba, contattato dalla redazione di NapoliToday, dopo aver parlato con il fratello della vittima. 

"Ho parlato con la Procura di Castrovillari e mi è stato riferito che la salma sarà restituita domattina alle nove", spiega il primo cittadino. "Ciò significa che in giornata sarà riportata qui e che il 23 agosto, mattina o pomeriggio, potrebbe tenersi il funerale". 

L'esondazione del fiume dovuta al maltempo ha colpito anche il marito e i due figli della donna, senza però conseguenze gravi. E' sempre Palomba a informare che l'uomo è già stato dimesso, mentre i due ragazzi, 10 e 11 anni, lo saranno nel giro di 48 ore. "Padre e figli si sono salvati perché erano in un gruppo diverso dalla madre, poco distante ma abbastanza da non essere travolti" ha concluso il sindaco di Torre del Greco. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage Raganello, domani a Torre del Greco la salma di Maria Immacolata Marrazzo

NapoliToday è in caricamento