rotate-mobile
Cronaca Giugliano in campania

"Salviamo il Magic World", la manifestazione a sostegno del parco

Dopo l'annuncio della chiusura del parco acquatico di Giugliano, in rete è mobilitazione perché possa riaprire. Appuntamento il 26 maggio alle 11 nei pressi del Palazzo di Giustizia

L'appuntamento è per giovedì 26 maggio, alle ore 11, presso il Palazzo di Giustizia di Napoli al Centro Direzionale. "Salviamo il Magic World", la manifestazione di protesta perché il parco di Giugliano – che oggi ha ufficialmente annunciato la chiusura – possa rimanere aperto anche la prossima estate sta raccogliendo sempre più consensi.

A lanciarlo, i numerosi lavoratori a rischio. Circa 200 dipendenti, tra giostrai, addetti all'accoglienza, cassieri, animatori, assistenti ai bagnanti, addetti alla sicurezza, addetti alle pulizie, amministrativi, fotografi, ristoratori, e tecnici marketing che quest'anno – a oggi – non lavoreranno.

"Vogliono chiudere l'ultimo parco dei divertimenti che c'era rimasto", commenta qualcuno sui social. "Come farà mio figlio senza le vostre piscine?", racconta una mamma disperata. Dopo la chiusura dell'Edenlandia, che tra mille vicissitudini non ha ancora riaperto, un altro pezzo di storia del divertimento partenopeo corre il rischio di essere abbandonato al degrado.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Salviamo il Magic World", la manifestazione a sostegno del parco

NapoliToday è in caricamento