rotate-mobile
Cronaca

Maltempo: Vesuvio coperto di neve

Stamattina il Vesuvio si è presentato a turisti e napoletani coperto di neve. La temperatura si mantiene bassa. Clima rigido e previsioni del tempo promettono nuove nevicate nelle prossime ore

Cima del Vesuvio coperta di neve. La sommità del vulcano appare così questa mattina a napoletani e turisti. Il clima rigido e le previsioni meteo promettono nuove nevicate nelle prossime ore.

Continuano i disagi per colpa del maltempo, uno smottamento sulla linea ferroviaria nei pressi di Torre del Greco ha provocato la sospensione per circa un'ora della circolazione dei treni tra Napoli centrale e Torre Annunziata, sulla linea Napoli - Salerno.

Trenitalia, Gruppo Fs, ha attivato servizi sostitutivi con autobus per bypassare il tratto interrotto. Il cedimento del terreno, probabilmente causato da una mareggiata, è stato segnalato dal personale di un treno in transito. Sul posto sono intervenute le squadre tecniche del Gruppo Fs e i Vigili del Fuoco. Lo stop alla circolazione si è registrato dalle 11.40 alle 12.30.

In aggiornamento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: Vesuvio coperto di neve

NapoliToday è in caricamento