rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Castellammare di stabia / Piazza Spartaco

"Meglio morto che pentito". A Castellammare la t-shirt choc

Il fatto accaduto negli stessi giorni in cui il quotidiano Metropolis è stato minacciato per aver scritto delle nozze in carcere del boss Salvatore Belviso defininendolo "pentito"

Sabato scorso, le minacce subite dal quotidiano locale Metropolis da parte di esponenti del clan D'Alessandro dovute alla pubblicazione della notizia delle nozze in carcere del boss Salvatore Belviso definito "pentito" dal titolo di prima pagina. Oggi, nella vetrina di un negozio a Castellammare di Stambia, spunta la maglietta con la scritta "Meglio morto che pentito". Ed è subito polemica.

Il consigliere comunale di centrodestra Antonio Sicignano ha chiesto al sindaco Luigi Bobbio, ex pm, di emettere un'ordinanza per vietare "presunte pubblicità che violentano le menti dei nostri giovani».

Commenti sono giunti anche dal commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli " È un messaggio di forza alla città ma anche una sfida culturale di supremazia della camorra e delle sue regole nei confronti dello stato. Oggi sembra che sia la criminalità a governare in questa città più che le istituzioni, che invece appaiono deboli ed in ritirata. È ora di risvegliare l' orgoglio stabiese contro questo sconcio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Meglio morto che pentito". A Castellammare la t-shirt choc

NapoliToday è in caricamento