rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

La madre di Genny 'a Carogna su Rai Uno: "Mio figlio ha salvato Roma"

"Trattativa con la polizia? Chi è mio figlio per fare la trattativa? Paga pure i biglietti per andare allo stadio", ha affermato la donna durante la trasmissione "L'Arena" di Massimo Giletti

La madre del capo ultras napoletano Genny 'a Carogna è intervenuta su Rai 1 all'Arena di Giletti per difendere il figlio dalle accuse che gli sono piovute addosso in seguito alla finale di Coppa Italia Fiorentina-Napoli.

La donna ha difeso a spada tratta il figlio: "Mio figlio ha salvato Roma, devono parlare di quello che ha sparato, non di mio figlio". In merito invece alla maglietta pro Speziale, il ragazzo che secondo l'accusa avrebbe ucciso il poliziotto Raciti:  "L'ha messa perché il suo amico è innocente,  se no non si sarebbe permesso".

In merito invece alla presunta trattativa tra le forze dell'ordine e gli ultras del Napoli, rappresentati in quel momento in diretta tv da Genny 'a Carogna, la madre non ha dubbi: "Trattativa? Chi è mio figlio per fare la trattativa? Paga pure i biglietti per andare allo stadio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La madre di Genny 'a Carogna su Rai Uno: "Mio figlio ha salvato Roma"

NapoliToday è in caricamento