rotate-mobile
Cronaca Avvocata / Vico Santa Maria della Purità

Arrestate madre e figlia: spacciavano nel loro appartamento

In Vico Santa Maria alla Purità una vera e propria base logistica per il confezionamento della droga. Cocaina e bilancino di precisione nascosti in camera da letto e in cucina

Madre e figlia, rispettivamente di 69 e 32 anni, sono state arrestate in queste ore dagli agenti del commissariato di polizia Decumani per il reato di detenzione ai fini di spaccio, in concorso tra loro. L'arresto è avvenuto nella loro abitazione di Vico Santa Maria alla Purità.

I servizi di appostamento hanno consentito di accertare che l'abitazione era diventata una base logistica per il confezionamento della droga in singole dosi da vendere al dettaglio, in considerazione del fatto che le donne quando rientravano a casa erano bene attente, guardandosi intorno specialmente quando avevano con sé delle buste.

Nel corso della perquisizione sono stati trovati nella camera da letto 6 involucri contenenti cocaina per un peso all'incirca di 400 grammi. In un cassetto della cucina, c'erano due confezioni di sostanza da taglio, un bilancino di precisione e un rotolo di buste di cellophane utilizzato per il confezionamento delle dosi. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestate madre e figlia: spacciavano nel loro appartamento

NapoliToday è in caricamento