rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Carlo della Gatta

Madonna del Rosario e Madonna dell'Arco: strade chiuse per le manifestazioni

All'Arenaccia chiude (al transito e alla sosta) via Carlo Della Gatta, da sabato 8 a mercoledì 12. Nei pressi di via Rosaroll chiude vico Cappella a Pontenuovo

Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione religiosa dedicata alla Madonna del Rosario è stato istituito un dispositivo di traffico temporaneo di divieto di transito veicolare e di sosta con rimozione coatta dal 9 settembre al 12 settembre in via Carlo della Gatta (Arenaccia) dall’incrocio con via Benedetto Cairoli all’incrocio con via Camillo Porzio. Il divieto di transito è valido dalle 18 alle 23 di ogni giorno dall'8 settembre al 12 settembre incluso, con le seguenti eccezioni: divieto esteso fino alle 24 sabato 8, esteso dalle 15 alle 21 lunedì 10, ridotto dalle 19 alle 23 martedì 12 settembre. Con i medesimi orari è stato istituito il divieto di sosta permanente con rimozione coatta. 

VIA CESARE ROSAROLL - Per consentire la manifestazione religiosa della Madonna dell'Arco, prevista il 9 ed il 12 settembre in Vico Cappella a Pontenuovo (nei pressi di via Cesare Rosaroll) è stato istituito un dispositivo di traffico temporaneo di divieto di transito veicolare e di sosta con rimozione coatta dalle ore 17:00 alle ore 24:00 del 9 settembre e dalle ore 19:00 alle 23:30 del 12 settembre in vico Cappella a Pontenuovo dalla confluenza con Salita Pontenuovo e fino alla confluenza con Vico Santa Caterina a Formiello. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna del Rosario e Madonna dell'Arco: strade chiuse per le manifestazioni

NapoliToday è in caricamento