rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Luminarie e addobbi natalizi a Napoli, le zone interessate dalle installazioni

Approvata la delibera di Giunta che prevede una spesa complessiva di 450mila euro

E’ stata approvata la Delibera di Giunta Comunale relativa al progetto per la realizzazione di luminarie e addobbi vari presso le vie e assi cittadini in occasione delle festività natalizie 2017, che si avvarrà di una spesa complessiva di 450mila euro (iva inclusa).

Queste le zone della città interessate dalle installazioni: San Gregorio Armeno - Centro Storico, Sanità, Toledo, Vomero, Barra, Piazza Garibaldi, San Giovanni, Scampia, Chiaiano, Piazza e Corso Garibaldi, Bagnoli, Marianella, Pianura, Ponticelli, Colli Aminei, Miano.

"Si è concluso il percorso deliberativo del progetto di realizzazione e installazione delle luminarie natalizie per l'anno 2017. Le difficoltà sono state non poche, per le pesanti chiusure economiche a cui siamo sottoposti in questa fase amministrativa, ma tutti gli sforzi messi in campo con trasparenza e impegno, garantiranno alla città tutta, centro e periferie, seppur in maniera più contenuta, le sue luci e addobbi", dichiara l'assessore comunale Ciro Borriello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luminarie e addobbi natalizi a Napoli, le zone interessate dalle installazioni

NapoliToday è in caricamento