rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Secondigliano / Via del Cassano

Lotteria Italia, venduto a via del Cassano il biglietto da 5 milioni di euro

La zona a metà strada tra Capodichino e Secondigliano, lungo la linea di confine col Comune di Casavatore. La tabaccheria-ricevitoria, gestita dalla signora Clara Innegual, è alle spalle dell'Aeroporto internazionale di Napoli-Capodichino

La Tabaccheria-Ricevitoria in cui è stato venduto il biglietto vincente della Lotteria Italia - primo premio di 5 milioni di euro - è in via del Cassano, in una zona popolare a metà strada tra i quartieri napoletani di Capodichino e Secondigliano, lungo la linea di confine col Comune di Casavatore. L'esercizio è gestito dalla signora Clara Inneguale e si trova alle spalle dell'Aeroporto internazionale di Napoli-Capodichino.

Il negozio è frequentato da tantissimi giocatori in quanto si tratta di un centro in cui è possibile effettuare le giocate del lotto ed anche le scommesse sugli avvenimenti sportivi. L'esercizio si trova al pianterreno di un fabbricato moderno di cinque piani. Probabile che il vincitore sia una persona del posto.

"Questo è un quartiere dove vivono per lo più operai e pensionati, spero che la fortuna abbia baciato uno di loro". Enrico Barone, titolare della ricevitoria dove è stato venduto il biglietto vincente, ha rilevato l'attività appena tre mesi fa. "Ieri sera ho guardato l'estrazione in diretta, sapevo anche che il biglietto era stato venduto a Napoli, ma solo stamattina, quando ho aperto, ho scoperto che era proprio questa ricevitoria". In passato erano già stati vinti 500 mila euro con un gratta e vinci e 1 miliardo e 800milioni di vecchie lire con un 13 alla schedina. (Ansa)

LOTTERIA ITALIA 2011: TUTTI I BIGLIETTI VINCENTI

Lotteria Italia, festeggiamenti a Napoli © Tm NewsInfophoto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotteria Italia, venduto a via del Cassano il biglietto da 5 milioni di euro

NapoliToday è in caricamento