Al Loreto Mare riprendono le pulizie il cui stop aveva costretto la scorsa settimana le autorità sanitarie ad interrompere le normali attività del nosocomio. I vertici della regione Campania hanno infatti reso noto che presto i servizi di pulizia all'ospedale torneranno ad essere regolari.
Da quanto si apprende, la ditta incaricata del servizio di pulizia dell'ospedale ha già ripreso le normali attività anche se l'Asl Na 1 non ha ancora proceduto ai pagamenti delle spettanze ai lavoratori.
Annuncio promozionale
La decisione di interrompere le attività ordinarie era stata adottata nelle scorse ore da Mariella Corvino, direttore sanitario del nosocomio, d'accordo col commissario dell'Asl Napoli 1 Scoppa. A motivare il provvedimento di sospensione i potenziali rischi igienico-sanitari per i pazienti derivanti dalla mancata pulizia degli ambienti per lo sciopero ad oltranza delle ditte di pulizia.
Commenta