rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Nel talent si esibisce un napoletano: nuova gaffe per il giudice-Littizzetto

L'aiuto-cuoco Diego di è esibito come un Michael Jackson un po' più in carne, e la comica ne ha detta un'altra delle sue

Diego Caputo, aiuto-cuoco napoletano, ha una passione smodata per Michael Jackson: con un fisico non propriamente prestante e senza particolare talento nel ballare, si è messo in gioco nella puntata andata in onda ieri sera di Italia's Got Talent Official, lo show di Sky Uno.

Coraggio e caparbietà, nella sua esibizione alla king of the pop, sono stati alla fine premiati. Non dal resto della giuria (Luciana Letizzetto, Nina Zilli e Frank Matano), ma dal “golden buzzer” premuto da Claudio Bisio, che ha deciso di portarlo in semifinale in nome della sua passione per MJ.

Nella vicenda, anche una nota un po' stonata, ad opera di una Littizzetto che forse dovrebbe iniziare a stare un po' più attenta ai propri scivoloni sui napoletani. “È miope, è ciccione, è napoletano...ne avesse una che c'entri con Michael Jackson”, ha scherzato mettendo al bando ogni buonismo Claudio Bisio. E lei, a ruota: “Diego, questo prendilo come un complimento”. Prendi “napoletano” come un complimento quindi? Dovremmo dedurre che forse per la comica è un'offesa? Le sue cadute di stile su Napoli, in pochi giorni, evidentemente salgono a due.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel talent si esibisce un napoletano: nuova gaffe per il giudice-Littizzetto

NapoliToday è in caricamento