Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Devi mettere la mascherina". Furiosa lite sul treno (VIDEO)

Una napoletana e un romano vengono quasi alle mani su un Frecciarossa. La donna inveisce contro l'uomo che parla al telefono senza il dispositivo di protezione. Volano minacce e offese

 

Quasi tre mesi di lockdown e il terrore che il Covid-19 possa ritornare con una seconda ondata. Elementi che scalfiscono la tranquillità e l'equilibrio psichico di tutti. E con i nervi a fior di pelle, può capitare di assistere a liti fuoribonde. Nel video registrato da un passeggero di un frecciarossa, è possible vedere una donna napoletana inveire contro un uomo, presubimilmente romano, perché non indossa la mascherina. 

L'uomo cerca di giustificarsi, sostenendo che fosse al telefono, ma nel giro di poci secondi, su di lui si scatena l'ira funesta della donna che lo ricopre di insulti e lo minaccia di farlo "impalare sulla Salerno Reggio-Calabria". Le immagini non permettono di comprendere se tra i due ci sia stato effettivamente un contatto fisico, così come sostiene la passeggera partenopea. Il video è diventato in poche ore virale. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
NapoliToday è in caricamento