rotate-mobile
Cronaca Palma campania

Palma Campania: una lite tra giovani finisce in sparatoria

Una lite si è tramutata in una sparatoria: protagonisti due giovani, uno di 19 e la vittima di 17, ferito con due pistolettate e ricoverato in prognosi riservata. Dopo aver sparato il giovane si è costituito

carabinieri_9Una lite nata per futili motivi si è trasformata in un tentato omicidio. È accaduto nel napoleano a Palma Campania, dove un giovane di 19 ha sparato due colpi di pistola a un altro ragazzo di 17 anni. La vittima della sparatoria è stata portata all'ospedale di Nola dove è ricoverata in prognosi riservata.

Iniziata la discussione, la tensione è salita e G.I., residente a San Giuseppe Vesuviano, ha sfoderato una pistola è sparato due colpi al minorenne colpendolo alla schiena e al torace. Dopo aver sparato G.I. È scappato, ma poi ha deciso di costituirsi chiamando i carabinieri di Palma Campania ed indicando loro il luogo in cui si trovava.

Su di lui ora pendono le accuse di tentato omicidio e di detenzione illegale di arma. È stato portato alla casa circondariale di Poggioreale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palma Campania: una lite tra giovani finisce in sparatoria

NapoliToday è in caricamento