rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

"Lino uno di noi"

Il Comune di Napoli promuove l'iniziativa presso il Teatro Area Nord. In serata, a Cardito, una messa per ricordare il giovane ucciso un anno fa

Nel giorno del primo anniversario della tragica uccisione di Pasquale Romano, martedì 15 ottobre alle 9.00 , presso il Teatro Area Nord, sito in Via Nuova Pietro la Vigna 20, Piscinola, il Comune di Napoli promuove l'iniziativa " Lino uno di Noi”. Per affermare insieme l' importanza della scuola e della cultura nel contrasto alla criminalità l' Assessorato ai Giovani donerà 600 diari della polizia di stato "Diahiò", a tutti gli studenti dell' Istituto comprensivo Agoor Marconi di Marianella alla presenza di Pierluigi d'Amato, Questure di Nuoro, che ha promosso la diffusione di “Diahio” e di Luigi Merolla, Questore di Napoli.

Durante la mattinata interverranno le associazioni del quartiere Marianella oltre che esponenti dei movimenti anticamorra.

Alle ore 18.30, presso la Chiesa di San Biagio di Cardito, in Piazza G. Garibaldi, avrà luogo la S.S. Messa in memoria di Lino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lino uno di noi"

NapoliToday è in caricamento