rotate-mobile
Cronaca San Ferdinando / Via Toledo

"L’Economia reale nel Mezzogiorno": la presentazione al Banco di Napoli

L'iniziativa è promossa dalla Fondazione Edison e dalla società editrice Il Mulino, con la collaborazione di SRM e del Banco di Napoli

Il il 22 ottobre 2014 presso la Sala delle Assemblee del Banco di Napoli si terrà la presentazione del volume "L’Economia reale nel Mezzogiorno" dalle ore 10.30 alle 13.00.

L'iniziativa è promossa dalla Fondazione Edison e dalla società editrice Il Mulino, con la collaborazione di SRM e del Banco di Napoli. L'evento sarà aperto da Maurizio Barracco, Presidente Banco di Napoli, e da Umberto Quadrino, Presidente Fondazione Edison.

Seguirà la presentazione del volume da parte dei curatori, Alberto Quadrio Curzio e Marco Fortis, e la tavola rotonda Il futuro dell’Industria nel Mezzogiorno, moderata da Alessandro Barbano, Direttore del Mattino. Interverranno: Giuseppe Calcagni, Presidente Gruppo Besana; Umberto Masucci, Presidente International Propeller Clubs; Paolo Scudieri, Presidente SRM e Presidente Adler Group; Chicco Testa, Presidente Assoelettrica; Marco Zigon, Presidente di Getra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L’Economia reale nel Mezzogiorno": la presentazione al Banco di Napoli

NapoliToday è in caricamento