rotate-mobile
Cronaca

"La grande bufala": lo scherzo delle Iene a Paolo Sorrentino

Pio e Amedeo si sono recati a Hollywood per intervistare il regista napoletano vincitore dell'Oscar. Visto il suo diniego hanno pensato di organizzare uno scherzo 'coinvolgendo' a sua insaputa Leonardo Di Caprio

Scherzo delle Iene ai danni di Paolo Sorrentino, il regista napoletano che ha conquistato l'Oscar per "La grande bellezza', miglior film straniero.

Pio e Amedeo si sono recati negli Stati Uniti per intervistare Sorrentino. A nulla sono però valse le continue e insistenti telefonate: il regista ha posto il veto sull'intervista per i troppi impegni e forse anche un po' per scaramanzia.

Così Pio e Amedeo hanno pensato di realizzare "La Grande bufala" ai danni del regista napoletano. Complice un loro amico che si è finto il manager del grande Leonardo Di Caprio interessato ad incontrare Sorrentino per discutere della possibilità di realizzare un film assieme.

All'incontro però, al posto di Di Caprio, si è presentato il duo delle Iene. Il regista ha mal celato il suo imbarazzo e incassato il colpo è andato via in auto porgendo il dito medio a Pio e Amedeo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La grande bufala": lo scherzo delle Iene a Paolo Sorrentino

NapoliToday è in caricamento