rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mugnano di napoli / Corso Italia

Mugnano, lavori in corso Italia: strada chiusa dal 2 al 4 maggio

L'assessore ai Lavori Pubblici Daniela Puzone: "Riqualifichiamo una strada dissestata da tempo. Notevoli saranno i miglioramenti sul fronte della sicurezza e della viabilità"

Continuano i lavori di rifacimento del manto stradale che interessano diverse arterie comunali di Mugnano. Lunedì 2 maggio - fa sapere l'Amministrazione comunale - partirà l'intervento lungo corso Italia nel tratto che va dall'incrocio di via Mugnano - Calvizzano fino a quello con via Rossetti. Per consentire i lavori la strada sarà quindi chiusa al traffico da lunedì 2 fino a mercoledì 4 maggio.

"Anche in questo caso, come per via Mugnano-Calvizzano, via Papa e presto via di Vittorio e via Napoli, andiamo a riqualificare una strada dissestata da tempo - spiega l'assessore ai Lavori Pubblici Daniela Puzone - Notevoli saranno i miglioramenti sul fronte della sicurezza e della viabilità".

Soddisfatto il primo cittadino Luigi Sarnataro: "Settimana dopo settimana stiamo asfaltando tutte le arterie principali della città, concentrandoci molto sulle periferie spesso abbandonate a se stesse. A breve procederemo lungo via Di Vittorio e via Napoli, arterie importanti che aspettano questi interventi da tempo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mugnano, lavori in corso Italia: strada chiusa dal 2 al 4 maggio

NapoliToday è in caricamento