rotate-mobile
Cronaca Secondigliano / Corso Secondigliano

Latitante cerca di nascondersi tra la folla alla fermata del bus

Il 47enne era alla fermata dell'autobus, tra il Corso Secondigliano e via Aspromonte, quando è stato raggiunto dai poliziotti

Alla vista della Polizia ha vanamente cercato di confondersi fra le persone che stazionavano alla fermata dell’autobus, tra il Corso Secondigliano e via Aspromonte, ma è stato raggiunto ed arrestato.

Gli agenti del Commissariato di Polizia “Secondigliano”, infatti, di un pregiudicato di 47 anni, da qualche giorno, quando la Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Cassino aveva emesso nei suoi confronti un provvedimento di pene concorrenti.

Il 47enne, dal dicembre 2014, aveva cambiato abitazione e risultava difficile rintracciarlo. I poliziotti, a seguito di articolate indagini, sono riusciti ad individuare il luogo ove era solito frequentare e, al termine di vari appostamenti, lo hanno rintracciato arrestandolo. L'uomo dovrà scontare una pena di anni 6 e 2 mesi per reati vari, oltre ad un residuo di 4 mesi di arresto, per i reati di rapina aggravata e ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latitante cerca di nascondersi tra la folla alla fermata del bus

NapoliToday è in caricamento