rotate-mobile
Cronaca Fuorigrotta / Viale di Augusto

Fuorigrotta, lancio di pietre contro camion raccolta rifiuti

A causa dei reiterati atti vandalici che da alcune notti si stanno registrando contro l'automezzo di "grossa portata" dedicato alla raccolta notturna dei rifiuti, il camion dell'Asìa sarà scortato dalla Polizia lungo viale Augusto

"A causa dei reiterati atti vandalici caratterizzati da lanci di pietre, che da alcune notti si stanno registrando contro l'automezzo di "grossa portata" dedicato alla raccolta notturna dei rifiuti residui indifferenziati, il camion sarà scortato dalla polizia quando presterà servizio lungo viale Augusto, nel quartiere Fuorigrotta".

E' quanto fa sapere in una nota l'Asia, l'azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti a Napoli. "L'atto di estrema inciviltà - prosegue la nota - che, tra l'altro, mette a grave rischio l'incolumità dei lavoratori ASIA oltre che la circolazione delle auto in transito lungo la strada interessata, risulta opera di un gruppo di ignoti che hanno costretto all'intervento le Forze dell'Ordine".

"Il presidente di ASIA, Raffaele Del Giudice, - conclude la nota - nel ringraziare le forze dell'ordine per il contributo fornito, rivolge un appello a tutti i cittadini affinché, con una piena e consapevole collaborazione civica, si forniscano indicazioni utili ad individuare i responsabili". (Ansa)

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuorigrotta, lancio di pietre contro camion raccolta rifiuti

NapoliToday è in caricamento