rotate-mobile
Cronaca Cardito / Corso Camillo Daniele

Sorpreso a rubare all’interno di un condominio: arrestato

Alle prime luci dell'alba, i poliziotti a seguito di richiesta di aiuto giunta al 113 sono intervenuti in via Daniele a Cardito

I poliziotti del Commissariato Afragola hanno arrestato un 38enne di Afragola per essersi reso responsabile dei reati di rapina impropria, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, in concorso con altre tre persone in fase di identificazione.

Alle prime luci dell’alba, i poliziotti a seguito di richiesta di aiuto giunta al 113, sono intervenuti in via Daniele a Cardito per segnalazione di ladri in azione. Lì hanno sorpreso il 38enne in compagnia di altri tre complici mentre rubavano materiale di vario genere: trapani, tubi, smerigliatrici, martelli e pneumatici custoditi in due garage all’interno di un condominio.

I malviventi, per guadagnarsi la fuga, hanno aggredito i poliziotti ed altre due condomini. Gli agenti hanno bloccato il 38enne mentre gli altri tre uomini riuscivano a dileguarsi. I poliziotti e le due persone intervenute, per le ferite riportate, sono dovute ricorrere alle cure mediche ospedaliere.

Gli agenti hanno arrestato il 38enne. Ore contate per i complici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a rubare all’interno di un condominio: arrestato

NapoliToday è in caricamento