rotate-mobile
Cronaca

Cercano di scassinare la serratura per svaligiare una casa: arrestati

In manette due "topi d'appartamento" colti sul fatto. La polizia, accorsa dopo una segnalazione, li ha trovati accovacciati accanto alla porta, mentre armeggiavano vicino alla serratura

In arresto due "topi d'appartamento".

Gli agenti del Commissariato di polizia “Portici – Ercolano” hanno tratto in arresto due uomini, cittadini georgiani di 33 e 40 anni, responsabili di tentato furto aggravato.

A seguito di una segnalazione arrivata alla centrale operativa, i poliziotti si sono recati in uno stabile di Traversa Madonna della Salute e qui, sul pianerottolo del 5° piano, gli agenti hanno colto i due uomini accovacciati accanto alla porta di un appartamento, mentre armeggiavano vicino alla serratura.

Alla vista della polizia i due ladri hanno tentato di raggiungere l’ascensore, ma sono stati immediatamente bloccati.

Sul posto poliziotti hanno recuperato e sequestrato gli arnesi utilizzati per tentare di scassinare la serratura: una chiave modello porta blindata modificata nella parte anteriore, una lima, due cacciaviti, uno dei quali con la punta ricurva.

Poco dopo è arrivata anche la proprietaria dell’appartamento la quale ha constatato che i ladri non erano riusciti ad entrare in casa.

I due ladri saranno giudicati con rito direttissimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercano di scassinare la serratura per svaligiare una casa: arrestati

NapoliToday è in caricamento