rotate-mobile
Cronaca Stella / Viale Colli Aminei

Esplode distributore ai Colli Aminei, è incendio doloso: "Stanno lanciando segnali"

Proseguono le indagini. Il presidente della Municipalità Ivo Poggiani: "Una escalation di furti, rapine, soprattutto a danno dei commercianti. Bisogna tenere la guardia alta e fare comunità"

Su quanto avvenuto la scorsa notte ai Colli Aminei, dov'è scoppiato un incendio in una pompa di benzina intorno all'una, è intervenuto il presidente della Municipalità Ivo Poggiani.

"Stanotte ai Colli Aminei, un boato fortissimo – scrive Poggiani – La pompa di benzina Q8 esplode. Sul posto sono intervenute le FF.OO. dell' ordine, non si esclude nessuna pista. È un po' di tempo che proviamo a lanciare un piccolo allarme per quello che sta succedendo tra Capodimonte e Colli Aminei".

Esplosione ai Colli Aminei

"Una escalation di furti, rapine, soprattutto a danno dei commercianti – prosegue Poggiani – Come se ci fosse qualcuno che volesse lanciare dei segnali". "L'unica cosa che mi sento di dire – è la conclusione del post – è che in questo momento bisogna tenere la guardia alta e fare comunità!".

Le indagini

La polizia scientifica ha potuto accertare l'origine dolosa dell'incendio. Sono in corso le indagini per accertarne le cause.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplode distributore ai Colli Aminei, è incendio doloso: "Stanno lanciando segnali"

NapoliToday è in caricamento