rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Irma Testa, dalla pugilessa un appello per la sua Torre Annunziata: "Basta bombe, ribelliamoci" | VIDEO

In un accorato video, la pugilessa di Torre Annunziata Irma Testa ha duramente condannato l'ennesima bomba carta esplosa stamane in città e ha invitato tutti i torresi a ribellarsi. Una grandissima atleta (campionessa italiana ed europea under 22, è stata anche la prima donna della boxe italiana a qualificarsi per le Olimpiadi, nel 2014 a Rio), che mostra anche un impegno sociale fuori dal comune.

"C'è stata un'altra bomba, alla Cuparella, dove più o meno abito - spiega la pugilessa sui social - Mi sembra assurdo, quello non è un esercizio commerciale che fa migliaia di euro al giorno, ha il problema di arrangiare e tirare avanti. Mi è sempre piaciuta la scena di Così Parlò Bellavista in cui De Crescenzo dice 'mi sembra strano che un napoletano, un uomo d'amore, possa essere spietato contro un'altra persona e minacciarla di morte solo per motivi di denaro'. Sappiamo che tra i napoletani, come in tutta Italia, c'è anche una gran parte di persone di m**da, ma a queste devono ribellarsi le persone d'amore".

Bomba carta a Torre Annunziata

"Quattro bombe in cinque giorni è un dato terribile - prosegue Irma Testa - Ma questo vuol dire che quattro persone si sono ribellate a queste misere pretese. Non mi fa piacere quanto è successo, ma se a ribellarsi sono sempre più persone, non avranno più neanche i soldi per mettere le bombe"."Anch'io voglio aiutarvi, in qualsiasi modo - conclude - quanto successo è qualcosa che della mia città non vorrei mai più sentire. È giusto che questa città torni a noi, cittadini onesti, che la amano. Dobbiamo emarginarli, non dobbiamo scendere a patti con loro. Sono vicina a chi è stata colpita da queste disavventure, spero non ricapiti più".

Video popolari

Irma Testa, dalla pugilessa un appello per la sua Torre Annunziata: "Basta bombe, ribelliamoci" | VIDEO

NapoliToday è in caricamento