rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Una donna insulta Alessandra, la trans di Gomorra 2

Messaggi sul profilo Facebook della 19enne attrice da parte di un'altra donna che l'accusa di non poter essere mai come loro

Ogni giorno sul proprio profilo Facebook le arrivano tanti attestati di stima per la sua interpretazione nella seconda stagione di Gomorra. Ma non solo. Qualche volta capitano anche insulti omofobi che arrivano sulla casella dei messaggi di Alessandra Langella, la 19enne attrice trans che ha recitato nella fortunata serie tv nata dal romanzo di Roberto Saviano. Insulti di ogni tipo che a volte fanno male altre volte scivolano via sulle spalle forti della giovane di Napoli. A fare più male sono soprattutto quelli che arrivano da donne, come è accaduto qualche giorno fa.

Frasi irripetibili che le sono state recapitate da un'altra donna e a cui lei non risponde ma che sicuramente le fanno male. «Sono disgustata dal comportamento di queste persone cattive e gelose» commenta amara la 19enne che col successo di Gomorra 2 ha visto anche crescere l'omofobia nei suoi confronti per la scelta di cambiare sesso. «Sono disposti a far soffrire le persone inutilmente solo per goderci sopra» racconta la giovanissima ragazza che studia recitazione a Napoli e che nel frattempo si divide tra il suo lavoro di parrucchiera e la famiglia.

Una vita semplice e lontana dai riflettori ma la sua “colpa” secondo molti è quella di essere transessuale. Ma a far più male sono le frasi assurde pronunciate da un'altra donna che la incolpava di non poter mai essere come lei nonostante abbia scelto di cambiare sesso. Frasi non commentabili che la accusano anche di essere diventata ricca e famosa ma di non poter mai essere una vera donna. Messaggi assurdi a cui Alessandra risponde continuando la propria vita e dimostrando tutti i giorni con il proprio comportamento di essere una donna con la “D” maiuscola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una donna insulta Alessandra, la trans di Gomorra 2

NapoliToday è in caricamento