rotate-mobile
Cronaca Corso Giuseppe Garibaldi

Sorpassa i Falchi, scatta l'inseguimento sul corso Garibaldi

A fuggire un 40enne napoletano pluripregiudicato, che è stato poi arrestato. Trasportava oltre 100 grammi di marijuana

Nell'ambito di cinque diversi arresti per reati legati allo spaccio di droga, gli agenti della VI sezione 'Criminalità diffusa' della Polizia hanno arrestato ieri R.B., 40enne napoletano, pluripregiudicato con recidiva specifica infraquinquennale, sottoposto alla misura cautelare personale del divieto di dimora, perché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

In tarda serata, nel percorrere corso Garibaldi a bordo di motoveicoli con colori di serie e in abiti borghesi, gli agenti sono stati sorpassati  da uno scooter Honda SH 150 con una persona a bordo, che si dirigeva a velocità sostenuta con fari spenti verso piazza S. Francesco di Paola.

Ad insospettire gli agenti non è stato l’atto di pirateria stradale quanto la scia di odore pungente lasciata durante il transito. Quindi senza indugio hanno intimato l’alt all’uomo, che ha cercato di aumentare la velocità. I poliziotti lo hanno prontamente bloccato, per rinvenire all’interno del suo giubbotto una busta di cellophane termosaldato trasparente contenente sostanza erbacea, risultata marijuana del peso complessivo di circa 110 grammi. La sostanza e lo scooter sono stati sequestrati e stamane si celebrerà il rito direttissimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpassa i Falchi, scatta l'inseguimento sul corso Garibaldi

NapoliToday è in caricamento