rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Avvocata

Ingegneri: martedì, a S.Giovanni Maggiore, i nuovi senatori dell'Ordine

Martedì 22 settembre, con inizio alle ore 17, nella Basilica di San Giovanni Maggiore , l'Ordine degli ingegneri di Napoli organizza la cerimonia per la proclamazione dei nuovi Senatori e Senatori Emeriti dell'Ordine, riconoscimento attribuito - rispettivamente - a coloro che compiono 45 e 50 anni dal conseguimento della laurea.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

L'Ordine degli ingegneri di Napoli - presieduto da Luigi Vinci - organizza una cerimonia per attribuire il titolo di Senatore e di Senatore Emerito agli iscritti che hanno toccato, rispettivamente, il traguardo di 45 e 50 anni dal conseguimento della laurea. Appuntamento nella Basilica di San Giovanni Maggiore a partire dalle ore 17 di martedì 22 settembre. Alla cerimonia - cui parteciperanno i vertici dell'Ordine e della Fondazione dell'Ordine degli ingegneri di Napoli - sono attesi circa trecento professionisti. "Cerimonie come queste - spiega il presidente Vinci - hanno un duplice obiettivo: rendere omaggio alla carriera dei colleghi che si sono impegnati negli anni al servizio del territorio e del suo sviluppo e stimolare i giovani che si affacciano alla professione di ingegnere, in un momento indubbiamente diffcile, a prendere esempio dal sacrificio e dalla dedizione di coloro che li hanno preceduti. Sarà una grande festa per tutti, in abbraccio tra generazioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingegneri: martedì, a S.Giovanni Maggiore, i nuovi senatori dell'Ordine

NapoliToday è in caricamento