rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Chiaiano

Influenza A: giovane ricoverato al Cotugno non ha più il virus

Buone notizie per il giovane di 27 anni, originario di Cava dei Tirreni (Salerno), ricoverato nell'ospedale per malattie infettive Cotugno: non ha più il virus H1n1 dell'influenza A. In ottime condizioni anche gli altri due pazienti ricoverati

Buone notizie per il giovane di 27 anni, originario di Cava dei Tirreni, ricoverato nell'ospedale per malattie infettive Cotugno: non ha più il virus H1n1 dell'influenza A. Lo ha reso noto il primario del reparto di malattie infettive, Franco Faella.
L'uomo dopo una settimana di terapia farmacologica, si è sottoposto nuovamente al test ed è risultato negativo. Le sue condizioni, ha spiegato Faella, sono in netto miglioramento e presto potrebbe essere dimesso.

Sono in ottime condizioni anche gli altri due pazienti ricoverati al Cotugno con virus H1n1, un uomo di 25 anni, e una 37enne cubana.

Sono in attesa del responso del test una donna e due uomini arrivati ieri in ospedale, con sospetto caso di influenza A. Per tutti e tre le condizioni di salute sono buone.

Nel pomeriggio dovrebbero essere noti i risultati del test.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Influenza A: giovane ricoverato al Cotugno non ha più il virus

NapoliToday è in caricamento