rotate-mobile
Cronaca

Incidenti sul lavoro: tre operai feriti sulla linea Fs Avellino-Rocchetta S.Antonio

Tre operai sono rimasti feriti in un incidente avvenuto sulla linea ferroviaria in provincia di Avellino. Un quarto operai è rimasto illeso, ma le indagini sono ancora in corso

Tre operai sono rimasti feriti in un incidente avvenuto sulla linea ferroviaria Avellino-Rocchetta S.Antonio in prossimità della stazione di Calitri. Un carro-gru delle Ferrovie dello Stato, che stava lavorando alla manutenzione della strada ferrata, ha urtato una trave del ponte in ferro sul fiume Ofanto.

Nell'impatto, il ferroviere che era alla guida e due operai dipendenti di una ditta privata incaricata della manutenzione sono stati sbalzati fuori. Il mezzo su cui si trovavano questi operai apparteneva alla società Imet ed era guidato da un dipendente della stessa società che stava eseguendo lavori di posa di apparecchiature di telecomunicazioni per conto dell' Italferr.

I feriti sono stati soccorsi e trasferiti presso l'ospedale di Melfi, in provincia di Potenza. Le loro condizioni non destano preoccupazione. Un quarto operaio, presente al momento dell'incidente, è rimasto illeso. Per ora si stanno svolgendo le indagini, coordinate dalla Procura del Tribunale di Sant'Angelo dei Lombardi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti sul lavoro: tre operai feriti sulla linea Fs Avellino-Rocchetta S.Antonio

NapoliToday è in caricamento