rotate-mobile
Incidenti stradali Giugliano in campania / Giugliano

Inseguimento a folle velocità, l'auto del malvivente si schianta contro una villetta

Paura a Giugliano, dove un terribile schianto si è verificato su via Ripuaria al termine della rocambolesca fuga in auto di un uomo, inseguito da due auto dei carabinieri. Al momento il conducente è ricoverato in ospedale, piantonato dai militari

Incidente, stamattina, su via Ripuaria a Giugliano: un'auto con a bordo un malvivente si è schiantata contro il cancello di una villetta mentre veniva inseguito da due auto dei carabinieri di Varcaturo.

Come raccontato da Aniello Di Nardo su InterNapoli, la vettura si è capovolta e l'occupante è rimasto ferito e trasportato in ospedale, al San Giuliano, dov'è tutt'ora ricoverato piantonato dalle forze dell'ordine. Traffico bloccato in zona, dato che la strada è rimasta chiusa in entrambe le direzioni per circa un'ora.

La fuga dell'uomo era stata particolarmente rocambolesca. Prima dello schianto su via Ripuaria aveva già speronato la vettura di una società di vigilanza privata. Veniva inseguito perché era sfuggito all'alt dei carabinieri, intimatogli perché i militari erano stati insospettiti dalla sua andatura sostenuta.

La folle corsa aveva avuto come teatro via Lago Patria, poi via Domitiana, infine via Ripuaria. Dove all'uscita di una curva il conducente ha perso il controllo a causa della velocità eccessiva. A quanto risulta dalle prime indiscrezioni, all'interno del veicolo è stato trovato un involucro contenente droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento a folle velocità, l'auto del malvivente si schianta contro una villetta

NapoliToday è in caricamento