rotate-mobile
Incidenti stradali Torre del greco

Tremendo incidente a Torre del Greco: grave coppia di giovani fidanzati

Sono finiti con la loro auto contro il muro che delimita la strada con la rete autostradale in via Giovanni XXIII. L'incidente è avvenuto intorno alla scorsa mezzanotte: non dovrebbero essere in pericolo di vita

Una coppia di giovani fidanzati è in prognosi riservata: sono finiti con la loro auto contro il muro che delimita la strada con la rete autostradale in via Giovanni XXIII a Torre del Greco. L'incidente è avvenuto intorno alla scorsa mezzanotte.

Diciannove anni lui, di Boscoreale, 17 anni lei di Torre del Greco, sono gravi ma secondo i medici non in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti agenti di polizia e vigili del fuoco. Particolarmente delicata l'operazione per il recupero dei due ragazzi dalle lamiere della vettura, al termine della quale ambulanze li hanno trasportati una al Loreto Mare e l'altro a Boscoreale.

Ad avvertire le forze dell’ordine dei residenti della zona che, sentito il boato, erano scesi in strada ed avevano notato la vettura.
Non è chiaro se il conducente fosse sotto effetto dell’alcool, le sue condizioni non hanno permesso l'alcoltest.

Un incidente si era verificato anche qualche ora prima in viale Campania, dove un centauro era finito contro un'auto. La 19enne alla guida dello scooter, che pure aveva perso i sensi, è però in buone condizioni. Ricoverata al Maresca di Torre del Greco è stata giudicata guaribile in sette giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo incidente a Torre del Greco: grave coppia di giovani fidanzati

NapoliToday è in caricamento