rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Chiaia / Via Francesco Caracciolo

Incidente in via Caracciolo: muore un ottantenne

Un uomo di 80 anni, R.R., è stato investito in via Caracciolo, sul lungomare di Napoli, dal conducente di una Honda Beverly, un minorenne, ed è morto alcune ore dopo all'ospedale Loreto mare

Un uomo di 80 anni ha perso la vita in via Caracciolo, sul lungomare napoletano, dopo essere stato investito da un ragazzo di 17 anni che guidava uno scooter Honda Beverly. Il giovane dopo l'incidente si è fermato per prestare soccorso all'anziano che, però, è morto poche ore dopo all'ospedale Loreto Mare a causa del trauma cranico che aveva riportato.

ul posto sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica stradale della Polizia municipale di Napoli diretta dal tenente Antonio Muriano. Dai primi accertamenti sembra che il pedone, mentre attraversava via Caracciolo con direzione lato mare, sia stato investito da un giovane che era alla guida del suo motociclo proveniente da Piazza della Repubblica e diretto in Piazza Vittoria.

Il giovane, uno studente di 17 anni residente a Marano, trasportava un suo coetaneo.  Il pm del Tribunale dei minori ha disposto il sequestro del motociclo mentre il ragazzo è stato denunciato per omicidio colposo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Caracciolo: muore un ottantenne

NapoliToday è in caricamento