rotate-mobile
Incidenti stradali Castellammare di stabia / Corso Alcide De Gasperi

Incidente stradale a Castellammare di Stabia, muore Valentina De Luca

La 31enne di Torre del Greco in auto con un amico, lo scontro alle tre di notte in via de Gasperi. Il padre su Facebook: "La sorte avversa ti ha strappato a me, niente e nessuno potrà mai prendere il tuo posto nel mio cuore"

Un incidente stradale ha scosso in poche ore due cittadine. Vittima Valentina De Luca, 31enne di Torre del Greco, morta a seguito di uno schianto con l'auto mentre percorreva, sul sedile del passeggero, la strada dei cantieri a Castellammare di Stabia.

La ragazza si trovava in auto con un amico rimasto ferito in maniera grave e si trova tuttora ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli. L’impatto fatale si è verificato poco dopo le 3 di notte in via De Gasperi. Al momento dell’incidente, la strada era deserta. Non sono state coinvolte altre automobili: è presumibile che la Fiat Punto di colore verde sulla quale viaggiavano i due giovani sia andata a sbattere contro un albero.

Valentina è morta sul colpo. Il suo corpo è stato tirato fuori dalle lamiere grazie anche all’aiuto dei residenti del quartiere. Sul posto si è recata un’ambulanza del 118 dell’ospedale San Leonardo, i vigili del fuoco del locale distaccamento e i carabinieri del nucleo operativo, agli ordini del capitano Gennaro Cassese e del tenente Fabio Ibba.

Tra i tanti messaggi che affollano la bacheca Facebook di Valentina, il più toccante è quello del padre Gianni: "Eri il fiore più bello del mio giardino quello con più spine, ma il più bello. La sorte avversa ti ha strappato a me e niente e nessuno potrà mai prendere il tuo posto nel mio cuore. Spero che Dio voglia prendere anche me così da rincontrarti subito. Ti amo, il tuo papà".

Valentina De Luca - Foto da Facebook

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Castellammare di Stabia, muore Valentina De Luca

NapoliToday è in caricamento