rotate-mobile
Incidenti stradali Castellammare di stabia

Incidente stradale SS 145: un morto a Castellammare di Stabia

Lo scontro si è verificato al km 7,750 all'interno della galleria 'Privati' e ha coinvolto due veicoli. Sul posto i soccorsi sanitari, le squadre di pronto intervento Anas e la polizia stradale

Incidente stradale mortale lungo la strada statale 145 "Sorrentina" nel comune di Castellammare di Stabia: una vittima. L'incidente, per cause in corso di accertamento, si è verificato, rende noto l'Anas, al km 7,750 all'interno della galleria 'Privati' e ha coinvolto due veicoli provocando il decesso di una persona.

Secondo quanto al momento ricostruito dai carabinieri, il 48enne Pietro Zero che a bordo di una Fiat Punto proveniva da Sorrento verso Castellammare, avrebbe invaso la corsia opposta andando a scontrasi frontalmente contro una Opel Zafira a bordo della quale c'era un padre e un figlio, rimasti lievemente feriti.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari, le squadre di pronto intervento Anas e la polizia stradale per gli accertamenti della dinamica e per le successive attività di rimozione dei mezzi incidentati. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale SS 145: un morto a Castellammare di Stabia

NapoliToday è in caricamento