rotate-mobile
Incidenti stradali Somma vesuviana

Auto sbanda e invade corsia: due morti a Somma Vesuviana

Le vittime sono Francesco Tranchese, 52 anni, residente a Massa di Somma, e Carmela La Marca, 60 anni, di Saviano. La donna, gravemente ferita, è deceduta a mezzogiorno

Un'incidente stradale è avvenuto questa mattina  al km 6,900 della strada statale 268 "del Vesuvio, nel comune di Somma Vesuviana. Die i morti: Francesco Tranchese, di 52 anni, di Pollena Trocchia ma abitante a Massa di Somma, e Carmela La Marca, 60 anni, di Saviano.

L'incidente si è verificato poco dopo le 9.30, all'altezza del chilometro 6+900. Secondo una prima ricostruzione effettuata dalle pattuglie della Sezione Polizia Stradale di Napoli, l'uomo procedeva alla guida di una Fiat Grande Punto in direzione Ottaviano quando per motivi non ancora accertati è sconfinato sulla corsia opposta scontrandosi frontalmente con una Fiat Punto guidata da Carmela La Marca.

A causa del violentissimo impatto l'uomo è deceduto sul colpo mentre la donna è spirata poco dopo mezzogiorno all'ospedale "Villa Betania" dove era stata trasportata. Un cittadino cinese, sopraggiunto alla guida di una Ford Mondeo, non è riuscito ad evitare l'impatto con i due mezzi fermi. Per lui, solo leggere contusioni.

La circolazione sull'arteria stradale non è stata interrotta, ma ha subito forti rallentamenti per circa un paio d'ore. Per consentire comunque la viabilità gli agenti della stradale hanno attivato il transito a senso unico alternato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sbanda e invade corsia: due morti a Somma Vesuviana

NapoliToday è in caricamento