rotate-mobile
Incidenti stradali Soccavo / Tangenziale

Contromano in Tangenziale, le due vittime del terribile incidente

Si tratta di Aniello Miranda, un 48enne operaio di Torre del Greco, e di Livia Barbato, 22enne studentessa dell'Accademia di Belle Arti. Livia era la fidanzata di Nello Mormile, il 29enne alla guida della vettura che viaggiava contromano

Livia Barbato, di 22 anni, e Aniello Miranda, 48 anni: sono loro le vittime del terrificante incidente avvenuto la scorsa notte in tangenziale. Livia ed il suo ragazzo, il dj 29enne Nello Mormile di Pozzuoli, stavano rientrando a casa dopo la serata trascorsa in un locale puteolano: a causa con ogni probabilità dell'alcol - a confermarlo i rilievi tossicologici effettuati dagli inquirenti - il 29enne ha pensato di aver imboccato contromano la Tangenziale ad Agnano, quindi si è reso protagonista di un'inversione a U.

Inutili le segnalazioni con gli abbaglianti degli automobilisti che l'auto dei due fidanzati incrociavano, come testimonia anche l'inquietante video (CLICCA QUI) diffuso oggi. La vettura ha centrato in pieno, dopo una corsa di 5 km, un'altra auto.

Si trattava della macchina di Aniello Miranda, un operaio 48enne di Torre del Greco che si era alzato presto e si stava dirigendo al lavoro. Una morte immediata la sua, data la violenza dell'impatto.

Mentre Nello Mormile ha riportato soltanto alcune ferite, è andata molto peggio per la sua fidanzata. Livia Barbato è stata condotta al Cardarelli in condizioni subito apparse disperate, ed è nell'ospedale partenopeo che dopo poco ha perso la vita. S'interrompe così, tragicamente, la vita della studentessa di nuove tecnologie dell'Accademia delle Belle Arti, fotografa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contromano in Tangenziale, le due vittime del terribile incidente

NapoliToday è in caricamento