rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Secondigliano / Via Taverna Rossa

Grave incidente all'imbocco dell'Asse Mediano, 37enne in prognosi riservata

Lo scontro, su via Taverna Rossa, è avvenuto tra un'auto che svoltava ed uno scooter che provava a sorpassarla. Illesa la conducente del veicolo. L'uomo, in pericolo di vita, è ricoverato al Don Bosco

Grave incidente stradale in via Taverna Rossa, all'altezza dell'imbocco dell'Asse Mediano. Per evitare lo scontro con un'auto, il conducente di uno scooter ha perso aderenza con l'asfalto e si è schiantato contro la vettura.
Mentre la conducente della macchina, una 45enne, è rimasta illesa, il 37enne motociclista versa in gravi condizione all'ospedale Don Bosco di Napoli. Per lui è prognosi riservata.

Dalla posizione dei veicoli, dai danni riportati e dai rilievi effettuati, pare che l'auto avesse già inserito l'indicatore di direzione prima di iniziare la manovra risultata a monte dell'incidente. Si suppone che il motorino la stesse sorpassando. Per entrambi i conducenti sono stati richiesti gli accertamenti di rito volti a verificare l'eventuale guida in stato alterato da alcol o da droghe. Sequestrati entrambi i veicoli coinvolti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente all'imbocco dell'Asse Mediano, 37enne in prognosi riservata

NapoliToday è in caricamento