rotate-mobile
Incidenti stradali Villaricca

Incidente stradale Villaricca: tre feriti, due sono gravi

Uno scooter Honda Sh, guidato da un giovane di 23 anni, con a bordo una coetanea, per cause in corso di accertamento, ha urtato contro la fiancata sinistra di una Smart condotta da un 36enne

Tre persone sono rimaste ferite, due delle quali in modo grave, in un incidente stradale avvenuto a Villaricca. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri uno scooter Honda Sh, guidato da un giovane di 23 anni, con a bordo una coetanea, per cause in corso di accertamento, giunto in via Alfieri incrocio con via Granata ha urtato contro la fiancata sinistra di una Smart condotta da un 36enne.

I 3 sono stati soccorsi e portati dal personale del 118 nell'ospedale 'San Giuliano' dove i sanitari hanno medicato entrambi i 23enni per fratture multiple con ricovero in prognosi riservata, in pericolo di vita, mentre il 36enne per lesioni guaribili in 8 giorni e dimesso. Dai controlli eseguiti dai carabinieri, i documenti di circolazione e di guida sono risultati in regola; i 2 centauri indossavano il casco protettivo. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale Villaricca: tre feriti, due sono gravi

NapoliToday è in caricamento