rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Delle Ville Romane

Incidente stradale in Via Delle Ville Romane: due feriti

Prognosi riservata e ricovero in sala di rianimazione per il conducente di un motociclo e prognosi riservata per la passeggera trasportata sulla moto. Illeso il conducente dell'auto coinvolta nel sinistro

Via Delle Ville Romane, nella scorsa notte, alle ore 01.20 circa, incidente stradale con prognosi riservata e ricovero in sala di rianimazione per il conducente di un motociclo e prognosi riservata per la passeggera trasportata sulla moto, illeso il conducente dell’auto coinvolta nel sinistro.

Nel cuore della notte due veicoli, una Fiat 500 condotta da D.F.S. di anni 23 e un motociclo Yamaha condotto da S.M di anni 28 con a bordo D.M. una ragazza di anni 26 si affiancano mentre percorrono il cavalcavia di Via Delle Ville Romane, direzione via delle Repubbliche Marinare, ad alta velocità entrano in collisione. La moto perde l’aderenza sull’asfalto e si schianta al suolo impattando sui guard rail e l’auto finisce la sua corsa travolgendo il guard rail che divide le due carreggiate, queste le presunte cause, ancora in fase di accertamento, che hanno determinato la prognosi riservata con ricovero in sala di rianimazione presso l’ospedale Loreto Mare per il conducente del motociclo, e prognosi riservata per la ragazza trasportata ricoverata presso l’ospedale Cardarelli. Illeso il conducente della Fiat 500.

Gli agenti dell’Unità Operativa Infortunistica Stradale della Polizia Locale, diretti dal Capitano Ciro Colimoro , sono intervenuti immediatamente sul posto unitamente ai mezzi di soccorso, Ambulanze e Vigili del Fuoco.

Il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica ha disposto il sequestro dei veicolo. e disposto gli accertamenti di rito alcol e narco test.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in Via Delle Ville Romane: due feriti

NapoliToday è in caricamento