rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Nola

Incidente SS 7bis, due morti: traffico deviato

Scontro frontale provocato dall'invasione della corsia di marcia opposta da parte di uno dei 3 mezzi coinvolti. Al momento del sinistro, il fondo stradale era bagnato a causa della pioggia

Due persone sono morte in un incidente stradale sulla strada statale 7bis 'Terra di Lavoro'. Traffico provvisoriamente bloccato per consentire i soccorsi e i rilievi del sinistro, avvenuto in corrispondenza dello svincolo via delle Dune, lungo il raccordo tra la strada statale 7bis 'Terra di Lavoro' e la strada provinciale 'Via delle Dune', al km 0,500.

Si è trattato di uno scontro frontale provocato dall’invasione della corsia di marcia opposta da parte di uno dei 3 mezzi coinvolti. Al momento del sinistro, il fondo stradale era bagnato a causa della pioggia. Sul tratto stradale vige il limite di velocità di 40 km/h, con divieto di sorpasso (striscia continua in mezzeria).

Al momento, il traffico in direzione Castel Volturno è deviato in direzione Roma/Napoli, mentre il traffico in direzione Nola è stato deviato in direzione Castel Volturno e Villa Literno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente SS 7bis, due morti: traffico deviato

NapoliToday è in caricamento