rotate-mobile
Incidenti stradali Giugliano in campania

Terribile schianto sulla rotonda Auchan: un morto e quattro feriti

Tre le auto coinvolte, l'incidente al confine tra i comuni di Giugliano e Qualiano. I feriti sono stati trasportati all'ospedale San Giuliano. Sul posto, polizia e carabinieri

Grave incidente stradale poco dopo la mezzanotte sulla Circumvallazione esterna di Gugliano in Campania, all'altezza della rotonda del parco commerciale Auchan: un uomo di 38 anni, A.P., ha perso la vita e un'altra persona che era in macchina con lui, di 43 anni, ha riportato gravi ferite ed e' ora ricoverata in pericolo di vita nell'ospedale Cardarelli.

Altri tre giovani, invece, coinvolti nello schianto, sono ricoverati in osservazione nell'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, il conducente dell'auto con a bordo i tre ragazzi ha perso il controllo della vettura e si e' schiantato contro la Fiat Punto a bordo della quale viaggiavano la persona deceduta e il ferito grave. La Punto e' poi finita contro un'altra vettura ma, per fortuna, senza ferire i due passeggeri a bordo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri del nucleo radiomobile di Giugliano in Campania che hanno eseguito i rilievi fotografici e planimetrici. Sono in corso ulteriori accertamenti per ricostruire l'accaduto.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto sulla rotonda Auchan: un morto e quattro feriti

NapoliToday è in caricamento