rotate-mobile
Incidenti stradali Fuorigrotta / Viale di Augusto

Incidente stradale in Viale Augusto: scontro tra due auto

Notevoli le ripercussioni sul traffico, anche in considerazione del fatto che l'incidente si è verificato a pochi passi dallo Stadio San Paolo, al termine del primo tempo della partita Napoli-Siena

Brutto incidente stradale durante Napoli-Siena al San Paolo. Due autovetture si sono scontrate in viale Augusto, dove, probabilmente per il mancato rispetto di un divieto di accesso, l'Honda di un impiegato residente in zona ha centrato in pieno una Fiat Panda con a bordo due persone che a dire di alcuni sembra procedesse ad alta velocità.

La Panda, nell'impatto, si è ribaltata, e i due occupanti, soccorsi dai passanti e dal personale di alcuni negozi della zona, sono stati estratti a fatica dai finestrini laterali. Sul posto sono prontamente intervenute le pattuglie della Polizia e dei Vigili Urbani. Escoriazioni e tanto spavento per l'impiegato proprietario della Honda, più serie le condizioni degli altri due, uno dei quali ha dovuto attendere un po' in più, rispetto al compagno, l'arrivo dell'ambulanza prima di essere condotto in ospedale. Notevoli le ripercussioni sul traffico, anche in considerazione del fatto che l'incidente si è verificato al termine del primo tempo della partita: di conseguenza, la fine dei rilievi sul posto, assieme alla rimozione dei veicoli coinvolti (è rimasta danneggiata anche un'auto in sosta), è coincisa con la fine dell'incontro.

IL VIDEO DELL'INCIDENTE

Molti i residenti che hanno fatto notare anche alle forze dell'ordine presenti come il divieto di accesso la cui violazione pare abbia dato origine all'incidente, sia uno dei tanti divieti che, per prassi consolidata, non vengono rispettati in città. L'episodio ha destato notevole impressione anche perchè a terra, e a lungo, sono rimaste le tracce di sangue delle persone coinvolte nell'incidente, la cui natura, con il ribaltamento di un'auto coinvolta, non è di quelle che si vedono ogni giorno in città.

Incidente stradale Viale Augusto 12.05.2013 © Mario Amitrano


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in Viale Augusto: scontro tra due auto

NapoliToday è in caricamento