rotate-mobile
Incidenti stradali Caivano

Incidente sull'Asse Mediano: diversi feriti gravi, anche bambini

Lo scontro nella notte all'altezza di Caivano. Coinvolte due auto. I vigili del fuoco hanno estratto un uomo dalle lamiere

Ci sarebbero anche bambini tra i feriti gravi causati dall'incidente di stanotte sull'Asse Mediano. Lo scontro è avvenuto sul ponte dell'uscita di Caivano del raccordo che collega Marcianise ad Arzano. Uno scontro frontale ha coinvolto due auto a bordo delle quali c'erano diverse persone tra cui anche bambini. Tutti sono rimasti feriti e sono stati trasportati in due diversi ospedali. Le ambulanze arrivate sul posto hanno portato le persone coinvolte sia a Napoli che a Frattamaggiore. Insieme ai sanitari del 118 sono arrivati anche i carabinieri della tenenza di Caivano.

La dinamica dell'incidente

A loro è affidato il compito di stabilire l'esatta dinamica dell'incidente. Secondo una prima ricostruzione una vettura, una Fiat Punto, si sarebbe ribaltata più volte. L'auto si è ridotta a un cumulo di macerie e per estrarre il guidatore dalla vettura è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. L'altra auto coinvolto è una Peugeot 407. A provocare l'incidente sarebbe stato l'invasione della carreggiata da parte di una terza vettura che poi si sarebbe data alla fuga e sulle cui tracce sono proprio i carabinieri che stanno conducendo le indagini. A dare la notizia è stato il sito il giornale di Caivano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'Asse Mediano: diversi feriti gravi, anche bambini

NapoliToday è in caricamento