homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Caos sulla Tangenziale: due incidenti stradali. Feriti e lunghe code

Un'auto si è ribaltata intorno alle 10.30 sotto la galleria Capodimonte in direzione Capodichino. Poco dopo, in direzione opposta, si è avuto un tamponamento tra una macchina ed una moto

Una persona della quale non è ancora stata resa nota l'identità è rimasta gravemente ferita in un incidente avvenuto poco prima delle 10.30 sotto la galleria Capodimonte della Tangenziale, in direzione Capodichino. In direzione opposta poco più tardi è avvenuto un altro incidente.

Secondo una prima ricostruzione della Società Tangenziale di Napoli, un' auto si è ribaltata per cause ancora non accertate sotto la Galleria Capodimonte. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco. Il conducente é stato estratto dall'auto e trasportato in ospedale.

Poco prima delle 11, in direzione opposta, si è avuto un tamponamento tra un' auto ed una moto. Il motociclista è stato trasportato in ospedale. Le sue condizioni sono apparse gravi ad un primo esame. (Ansa)

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Vomero

      Uccisa da un albero, in aula de Magistris: "Non fu casualità"

    • Cronaca

      Arrestato il latitante "Spiritillo": era in un lido di Castel Volturno

    • Cronaca

      Rapina a mano armata nell'ufficio postale: clienti sotto choc

    • Politica

      Sanità, De Luca: "Abbiamo ereditato 1,9 miliardi di debiti"

    I più letti della settimana

    • Incidente stradale a pochi passi dalla Galleria Vittoria: ferito gravemente un centauro

    • Incidente stradale a Casalnuovo: muore investito dal camion dei rifiuti

    • Tragico incidente stradale in Costiera: muore 54enne

      Torna su
      NapoliToday è in caricamento