rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Giugliano in campania

Incidente rotonda di Giugliano, il numero delle vittime sale a due

Il 43enne Giulio Capacotta si è spento dopo aver lottato per 48 ore in rianimazione al Cardarelli. Il suo collega Gianfranco Petricciuolo era morto sul colpo domenica notte. Indagini in corso

Sale a due il numero di vittime del tremendo incidente avvenuto nella notte tra domenica e lunedì alla rotonda dell'Auchan di Giugliano. Dopo quasi 48 ore dal fatto, si è spento, nel reparto rianimazione dell'ospedale Cardarelli, il 43enne Giulio Capacotta.

L'altra vittima, il pizzaiolo di 38 anni Gianfranco Petricciuolo – in auto con Capacotta – era invece deceduto sul colpo. L'auto guidata dalla prima delle due vittime si era scontrata con una vettura con a bordo tre giovani, intorno a mezzanotte. Nell'episodio era rimasta coinvolta anche una terza auto, con una coppia a bordo, fortunatamente rimasta illesa.

Mentre i tre ragazzi, feriti solo lievemente dall'impatto, erano reduci da una serata in giro per i paesi della zona di Giugliano, Petricciuolo e Copacotta, colleghi, stavano tornando a casa dopo una giornata di lavoro.

Non sono ancora state ultimate le analisi chimico-tossicologiche sui campioni di sangue prelevati dai tre giovani: gli inquirenti vogliono accertare se avessero assunto o meno alcol o droghe prima di mettersi al volante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente rotonda di Giugliano, il numero delle vittime sale a due

NapoliToday è in caricamento