rotate-mobile
Incidenti stradali Porto / Via Amerigo Vespucci

Buche killer, incidente su via Marina: ferito un centauro

Lo sfortunato protagonista, un ragazzo, è ricoverato al Loreto Mare con polso e spalla fratturati. La Radiazza lancia l'iniziativa "Buca Day": "I responsabili di questo disastro si assumano le loro responsabilità"

Ancora un grave incidente su via Marina a causa delle buche. Un centauro è caduto a causa dell'asfalto sconnesso e si è fratturato polso e spalla. L'episodio è avvenuto intorno alle 13.30 su via Vespucci, prolungamento di via Marina.

Sfortunato protagonista - come hanno reso noto Francesco Borrelli dei Verdi ed Alfredo "Bukaman" Di Domenico - è il giovane I.C., adesso ricoverato all'ospedale Loreto Mare.

"In una sola settimana una signora anziana ha perso un occhio, ed un giovane è ricoverato in ospedale. Non se ne può più", lamentano gli autori della denuncia. Anche gli esercenti in zona raccontano che la buca a monte dell'incidente è lì da tempo senza alcun intervento dell'amministrazione.

"La settimana prossima parte il Buca Day. Non aspetteremo il morto per protestare - è l'iniziativa lanciata dalla Radiazza di Radio Marte - è tempo che i responsabili di questo disastro si assumano le loro responsabilità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buche killer, incidente su via Marina: ferito un centauro

NapoliToday è in caricamento