rotate-mobile
Incidenti stradali Pomigliano d'arco / ex SS162NC Asse Mediano

Tragedia sull'Asse Mediano, auto travolge tre persone a piedi: due morti

I tre stavano effettuando una constatazione dopo un incidente avvenuto a Pomigliano. Un'automobile li ha travolti in pieno. In due sono morti poco dopo l'arrivo in ospedale: si tratta di un vigilantes e di un Carabiniere. Ferito un altro militare

Un gravissimo incidente è avvenuto nella notte sull'Asse Mediano Nola-Villa Literno, all'altezza dello svincolo per Pomigliano d'Arco. Tre persone stavano parlottando dopo un incidente stradale non grave, ed erano scese dalle rispettive automobili. All'improvviso un'automobile ha travolto i tre. Due persone sono morte poco dopo l'impatto, mentre venivano trasportate in ospedale. Si tratta di un vigilantes avellinese e di un carabiniere in servizio. Il vigilante Benigno De Gennaro, avellinese, 50 anni, lascia moglie e figli.

Incidente sull'Asse Mediano, morti un carabiniere e un vigilante (foto ansa)

L'Appuntato napoletano Vincenzo Ottaviano. 40 anni, aveva moglie e un figlio ed era in servizio nella compagnia di Castello di Cisterna.

I nomi: muore un Appuntato e un vigilantes, in fin di vita un vice Brigadiere

Il terzo uomo, Attilio Picoco, vice Brigadiere in servizio a Nola, risulta gravemente ferito. Nel primo pomeriggio è arrivato il cordoglio del Ministro Salvini, che ha espresso vicinanza alla famiglia di Vincenzo Ottaviano, e gli auguri di pronta guarigione al vice Brigadiere Attilio Picoco, gravemente ferito. Cordoglio e vicinanza espressi anche alla famiglia di Benigno De Gennaro, vigilante 50enne originario di Avellino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sull'Asse Mediano, auto travolge tre persone a piedi: due morti

NapoliToday è in caricamento