rotate-mobile
Incidenti stradali Torre annunziata

Schianto frontale in provincia di Ancona, muore la 46enne oplontina Maria Amura

La donna, originaria di Torre Annunziata, viveva a Osimo, provincia di Ancona. Lascia una bambina di otto anni. Sulla dinamica dell'incidente indaga la Polizia Municipale

La 46enne Maria Amura, originaria di Torre Annunziata ma residente a Osimo (Ancona) è morta ieri, alle 14:30 circa, in seguito a un incidente stradale avvenuto a Casenuove di Osimo. La donna era alla guida della sua Citroen, coinvolta in uno schianto frontale con un furgone: il conducente del mezzo pesante è in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. Nulla da fare, invece, per Maria Amura, che lascia una bambina di otto anni. La 46enne è morta sul colpo, incastrata tra le lamiere della sua auto. Per estrarre il suo corpo è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. 

SCHIANTO MORTALE A OSIMO: IL VIDEO DI ANCONATODAY
 

Sulla dinamica dell'incidente indaga la Polizia Municipale di Osimo - così come riporta AnconaToday. Secondo una prima ricostruzione sarebbe stato il conducente del furgone a perdere il controllo del veicolo, che sarebbe finito nella corsia opposta schiantandosi contro l'automobile guidata da Maria Amura. 

38279329_2037166979879094_4474969461274705920_n-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale in provincia di Ancona, muore la 46enne oplontina Maria Amura

NapoliToday è in caricamento