rotate-mobile
Incidenti stradali Lettere

Un ordigno all'origine dell'esplosione di un'auto a Lettere: feriti i 3 passeggeri

Il dettaglio si è appreso dagli accertamenti delle forze dell'ordine. Anche il terzo passeggero ha riportato ferite: per lui un trauma cranico. Vettura sequestrata e indagini ancora in corso

Sarebbe un ordigno la causa dell'esplosione della vettura avvenuta alle prime ore del giorno a Lettere. Nell'esplosione sono rimaste ferite tre persone (e non due come precedentemente appreso): si tratta dei fratelli, rispettivamente di di 33 e 40 anni, e di un terzo passeggero che ha riportato un trauma cranico: guarirà in trenta giorni.

Sul posto i carabinieri. La vettura è stata sequestrata. Gli accertamenti tecnici delle prossime ore diranno il tipo di ordigno utilizzato.

Aggiornamenti sull'indagine: I tre passeggeri dell'auto coinvolta nell'esplosione, hanno dichiarato che si stavano recando in montagna a lavorare - dove conducono un'azienda agricola anche con un allevamento di maiali e pecore. Gli investigatori stanno valutando con particolare attenzione le modalità dell'accaduto che sembra avere le caratteristiche di un avvertimento della camorra. Una svolta nelle indagini si avrà quando arriveranno i primi risultati da parte del Ris dove sono stati inviati alcuni reperti. L'ordigno, secondo quanto hanno finora accertato i carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia e quelli del Reparto territoriale di Torre Annunziata - era stato collocato sotto la carrozzeria della vettura. Gli esperti dell'Arma però dovranno accertare cosa abbia esplodere l'ordigno.

(ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un ordigno all'origine dell'esplosione di un'auto a Lettere: feriti i 3 passeggeri

NapoliToday è in caricamento