rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Melito di napoli

L'auto dell'amico neopatentato si schianta, muore un ragazzo di 20 anni

Salvatore Maisto la vittima. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. Il ragazzo alla guida è ricoverato in ospedale e non è in pericolo di vita

Tragico incidente a Melito nel weekend. Salvatore Maisto, un giovane di appena vent'anni, ha perso la vita in un incidente stradale mentre tornava con un amico da una serata trascorsa nel centro storico di Napoli.

Maisto e il suo amico viaggiavano su una Fiat Panda nera. L'impatto nei pressi dell'uscita Aversa-Melito, dell'asse mediano in direzione Grumo Nevano. Alla guida c'era G.M.: aveva preso la patente lo scorso 29 maggio. Ancora da chiarire le cause dell'incidente, violentissimo.

I soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare la morte di Maisto e portare in ospedale G.M., non in pericolo di vita. Un altro automobilista rimasto coinvolto è stato ricoverato in ospedale. Sul profilo Facebook di Salvatore, tanti i messaggi degli amici del ragazzo, increduli e incapaci di accettare la sua morte improvvisa. Pochi giorni prima, Salvatore aveva fatto gli auguri all'amico per aver superato l'esame di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto dell'amico neopatentato si schianta, muore un ragazzo di 20 anni

NapoliToday è in caricamento